Rappresentazioni Teatrali in vernacolo Pesarese: BLOG di FRANCO FERRI Per comunicazioni: effe54@tim.it
STEFANO BARTOLI
"Genio e sregolatezza"
Nel suo biglietto da visita è scritto:"STEFANO BARTOLI LIBERO PENSATTORE".
In realtà questo uomo non pensa e non è un attore.
Non mi capacito di comprendere come possa ancora essere libero, visto che da come recita dovrebbe stare in galera, ma tant'è....
E' un uomo coraggioso, questo si, grande mangiatore di tutto e grande bevitore, a volte si presenta in scena in stato di ubriachezza, la bocca ancora unta e con un osso di coniglio/pollo/maiale tra i denti gialli e neri.
Il suo coraggio è al limite dell'incoscienza, improvvisa o cerca di improvvisare,grottescamente, parti che non gli competono imitandone i gesti o le mosse ,vedi De Niro (chi c'è, purtroppo, sa).
Sbasoffia (non recita) indifferentemente in vernacolo ed in lingua !!
Ha, senza intendere ne volere, interpretato perfino "L'uomo dal fiore in bocca" del grande Luigi Pirandello. La cosa provocò una crisi internazionale, la Regione Sicilia chiese danni morali e materiali minacciando di staccarsi dall'Italia per diventare stato indipendente. Inoltre una interpellanza dell'ONU accusava il Bartoli di crimini contro l'umanità. E' tutt'ora in corso una diffida per la quale il sopracitato Bartoli Stefano non dovrà più, mai più, neanche nominare Pirandello!! Fuma puzzolenti mezzi sigari toscani e forse, si fa le canne, questo però non è dimostrabile in alcun modo dato il suo stato abituale.
Non è sposato, ne fidanzato con donna/uomo che dir si voglia...(come potrebbe esserlo ??) nonostante tutto, è costantemente seguito da uno stuolo di fans al femminile che lo tampinano ovunque. D'altronde oggi è di moda "L'orrido".
PERO', STEFANO BARTOLI E' UN GENIO !!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento