"Stè mondacc all'incuntrèri !"

Quando Paola mi fece presente che nell'elenco delle commedie fatte non c'era questo lavoro, tra le altre cose neanche tanto facile, mi giustificai dicendo che non avevo testimonianze fotografiche da inserire in questo blog.
In effetti non ho alcuna foto di questa divertente commedia e sinceramente non so perchè. Quello che so però, in verità, e che quei tempi erano strani.
Ci sono a volte nella vita di una persona dei periodi di nulla assoluto non necessari ne richiesti in cui devi in qualche modo recuperarti, e le cose che fai hanno un senso del tutto relativo.
La commedia fu messa in scena, mi pare nel marzo del 2003.
Non so quante repliche facemmo, non ricordo.
Quello che però ricordo bene e che parecchi di quelli che facevano parte del cast, smisero di recitare o si avviarono vero altre direzioni. Un vero peccato!
Per realizzare la clip di sei minuti di cui sopra ho rivisto l'intera commedia e devo dire che è veramente carina e molto probabilmente meritava di più.
C'era però qualche cosa nel gruppo che non funzionava...succede. AMEN...!!

E' la storia di Amerigo e della sua famiglia, di un grosso equivoco che gira intorno alla trama che ha, a sua volta, diversi risvolti comici.
Tutto quanto molto strano....





Nessun commento:

Posta un commento