Che succederà ??



Un idea sviluppata diversi anni fa e ritrovata tra le scartoffie casalinghe accumulatesi negli anni mi ha dato lo spunto per studiare una nuova commedia.
Veramente anche se ancora siamo in ballo con il vecchio lavoro che per il momento ha una sola data ossia 21 APRILE 2013 al Teatro Astra di Pesaro ore 17, non dimenticando però BUFA, 2 e 3 di Marzo sempre all'Astra, devo per forza di cose presentare una roba nuova. E va bene...visto che sembra esserci una grande fretta...Signori la nuova commedia è quasi pronta...!! Devo oggi come oggi solamente ricesellare il secondo atto (trattasi si due atti) e poi presentarla.
Naturalmente prima di presentarla, riassestarla, rileggerla, rifinirla e/o modificarla. Ci sono ben 11 dico 11 personaggi, 9 reali e 2 immaginari.
Così ci siamo tutti ed anche qualch'uno in più. Senza stare tanto a polemizzare e a porsi domande inutili che non arrivano a nessuna conclusione, mi auguro un po' di ritrovare tutto il gruppo che per il momento (tutto il gruppo) sta percorrendo altre strade  giudicate da altri, probabilmente,  troppo ripide ed insidiose per me . Beh... vedremo quando sarà il momento.
Per adesso,in bocca al lupo per la nuova avventura e
 BUON NATALE A TUTTI...!!

                                                          FRANK 3/12/2012

Nessun commento:

Posta un commento